Vespa GS 150 perfettamente restaurata negli anni, tutta smontata e rifatta carrozzeria e motore.
Targa bianca provincia To
Attualmente priva di documenti, è possibile il rilascio del Certificato di Rilevanza Storica dall’ASI e relativa immatricolazione.
La Vespa si presenta quindi in splendida forma, bella la carrozzeria lucente, ovviamente priva di ruggine, sella priva di difetti evidenti, meccanica in ordine, motore rifatti negli anni passati, parte e gira benissimo.
La GS 150 fu una pietra miliare nella storia dello scooter, non solo per Vespa ma anche per l’intero settore. Viene ricordato come il più bel motorino mai prodotto e ancora oggi risulta essere un modello molto ambito. Negli anni ’50 il mercato cambiò drasticamente e la Vespa divenne un mezzo per distinguersi da parte dei giovani. Per la prima volta venne creato un modello dal motore silenzioso che mantenesse tuttavia prestazioni mozzafiato. La Vespa 150 GS si presentò con credenziali sportive, diretta conseguenza delle precedenti esperienze del racing team Piaggio. Il motore beneficiava di un’iniezione diretta nel cilindro, di quattro cambi, aveva un sedile più lungo e largo e ruote massicce. Il modello 150 GS rivoluzionò la linea Vespa.
Marca
Piaggio
Modello
Vespa GS
Cilindrata
150
Anno
1960
Condizione
restaurata
Documenti
(ASSENTI)
in fase di immatricolazione
Targhe
originali
Iscrizione
in via di definizione